Tormalina

tormalina

I colori della tormalina comprendono tutte le tonalità dell’arcobaleno. La tormalina possiede delle proprietà elettromagnetiche. Essa vitalizza e permette l’unificazione del corpo con lo spirito. Questo cristallo predispone alla calma ed al sonno, favorisce la concentrazione e l’ispirazione creativa. Ha grandi proprietà curative, equilibra le ghiandole endocrine, cura l’anemia, le problematiche del sistema urinario, l’asma e il diabete. Equilibra l’organismo al completo lavorando su tutti i livelli energetici. Gi effetti variano a seconda delle sfumature del colore.

Tormalina BLU

Pietra altamente spirituale. Stimola la creatività artistica e la realizzazione di nuove idee. Aiuta ad esprimersi in modo corretto e comprensibile agli altri. Calma la mente, favorisce l’Intuizione e la comprensione di concetti ad alto livello. Protegge la mente dalle influenze esterne, ottima da usare in meditazione, anche per schiarire i pensieri e connettersi con i piani elevati di coscienza. Indossate questa pietra per rilassarvi, per avere pace e un sonno riposante.

………………………….

Tormalina ANGURIA

E’ il risultato di tre colori di questo cristallo nati insieme. Viene indossata per bilanciare le forze proiettive e ricettive all’interno del corpo. E’ una pieta che attrae l’ amore.

………………………

Tormalina QUARZO

Mettendola sotto il cuscino favorisce la proiezione astrale.

………………………..

Tormalina ROSA

Purifica il centro energetico del 4° chakra, liberandolo dai traumi emozionali e aprendo il cuore all’amore. Rende estroversi e affascinanti e fa vivere i sentimenti con slancio e senza paura. Favorisce la circolazione sanguigna e stimola la corretta funzionalità dell’apparato genitale femminile. Attira l’amore e l’amicizia. Ottima per facilitare i rapporti sociali.

………………………

Tormalina ROSSA

Viene indossata per conferire forza fisica, coraggio e volontà. Aiuta a rimanere radicati e a prendere decisioni giuste.

………………………

Tormalina VERDE

Aumenta la consapevolezza, poichè agisce sul 4° chakra. Bilancia le emozioni e apre il nostro animo all’amore. Stimola la gioia di vivere, rende aperti agli altri e pazienti. Ha un effetto equilibratore e rinvigorente sull’intera aura e la protegge da influssi negativi. Ha un effetto benefico sul cuore e sul fegato. Dona resistenza allo stress e alla stanchezza. Attira denaro e successo in affari. Stimola la creatività.

………………………………….

Tormalina NERA

La gemma del corpo fisico che devia i campi magnetici negativi. E’ una pietra di grande protezione ci scherma a livello fisico da tutti i campi elettromagnetici, computer, apparecchi elettrici, cellulari. Ci aiuta a sentirsi radicati, apre il primo ed il secondo chakra permettendo il corretto funzionamento di tutti gli altri. Sblocca e purifica i ristagni di energia e le emozioni quali paura, rabbia, gelosia. Dissolve le energie negative su tutti i livelli. Allevia il dolore ed ha la capacità di armonizzare il sistema endocrino. Va purificata frequentemente su un’ametista, alla luna piena.

Cristalloterapia

Occhio di tigre

L’amuleto della tranquillità. L’Occhio di tigre è un quarzo contenente limonite, che produce dei tipici riflessi gialli, che rendono questo Cristallo somigliante agli occhi di una tigre. E’ antica credenza che abbia effetto protettivo sugli occhi e contro ogni tipo di sortilegio. In India le madri ponevano nelle tasche dei propri figli alcuni cristalli di […]

Leggi tutto
Cristalloterapia

Granato – La pietra del coraggio

Il Granato è presente in varietà che si distinguono per colore e formula chimica. La più nota è senz’altro quella di colore rosso scuro. Questa gemma conosciuta nel medioevo con il nome di Carbonchio, veniva montata sulle else delle spade e sugli scudi per donare coraggio ai soldati e proteggerli nella battaglia. Simbolicamente era la […]

Leggi tutto
Cristalloterapia

Azzurrite – La pietra dell’intelletto

L’azzurrite è un bellissimo minerale dal colore blu intenso e brillante. È una delle pietre fondamentali della nuova era, legata alla consapevolezza e alla pace interiore. Negli ultimi 20 anni il suo uso si è diffuso molto, da quando è diventata la pietra preferita di cristallo terapeuti statunitensi contemporanei. È legata al sesto chakra, il […]

Leggi tutto

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.

This will close in 20 seconds